Coraggio: il meglio è passato

Ragazze-del-juke-box
Le ragazze del Juke Box
Teatrosolarte-Antigone
Antigone
Mostra tutti

Coraggio: il meglio è passato

Teatrosolarte-coraggio
  • di Enrico Vaime con Massimo Bagliani e Isabella Robotti
  • Sabato 26 novembre 2016, Teatro Agnelli, Torino
Il filo conduttore è la parola. Un uomo e una donna si prendono per mano e ci fanno ridere. Scenette, invenzioni comiche e meravigliose canzoni del repertorio italiano come: Solo me ne vò per la città Tu vuò fa l’americano – Carina – Dieci ragazze per me sono gli ingredienti di questo divertente spettacolo pensato per tutta la famiglia, scritto da un maestro di stile, intelligenza e umorismo come Enrico Vaime.
ENRICO VAIME nasce a Perugia. Pubblica 18 libri, per la radio e la televisione scrive programmi popolari come “Batto quattro” “Studio uno” “Tante scuse” “Canzonissima” “Fantastico” “Drive in” e il radiofonico “Black out”.
Ha scritto sceneggiature per film e commedie musicali per Dapporto-Walter Chiari –Dorelli –Bramieri –Montesano – Proietti.
MASSIMO BAGLIANI nasce ad Alessandria e debutta nella “Tempesta” di Shakespeare, regia di Strehler. Recita nelle Compagnie di Gassman, Pagliai, Bramieri, Garinei e Giovannini, Montagnani, Proietti e nella Compagnia italiana di Operette. Con il “maestro” Enrico Vaime ha scritto e rappresentato le seguenti commedie con canzoni: “Devo fare un musical” “Dieci ragazze per me” ”Il bello deve ancora venire” “Dove andremo a finire?” “Io fò buchi nella sabbia”.