Sotuttomè. La nascita del Gianduja

Il-bello-deve-ancora-veniere-teatro-agnelli-torino
Il bello deve ancora venire
Innamorati

Sotuttomè. La nascita del Gianduja

  • Sabato 18 febbraio 2023 ore 21:00, Teatro Agnelli, Via Paolo Sarpi 111/a, 10135 Torino
Arlecchina, Giacometta e Pulcinella sono tre studenti ripetenti alle prese con il solito esame. Le domande sono per loro difficili e vengono bocciati per l’ennesima volta. Un’insegnante dal cuore d’oro si propone di aiutarli: saranno preparatissimi in Storia! I tre studenti ripetenti intraprendono, in modo divertente, brillante e fantasioso, un viaggio nel passato “risorgimentale” che parte dal mercato torinese di Piazza Castello e giunge alla nascita della nota maschera di Gianduja.
Un’avventura teatrale e musicale che intreccia notizie storiche e fiabesche fantasie “alla Rodari”, ricorderà al pubblico che “ridere fa bene”!

In collaborazione con:

Officinals-logo   

A favore di:

Teatrosolarte_progetto-dona-un-sorriso_logo


Tutti i nostri spettacoli sono realizzati a favore di associazioni che sostengono la ricerca scientifica e il volontariato sociale.
Oltre a questo Teatrosolarte porta avanti da anni il progetto "Dona un sorriso", grazie al quale sta donando materiale nei reparti pediatrici e nelle strutture in modo che durante i lunghi ricoveri i piccoli pazienti possano continuare le loro attività di studio e gioco.

Se vuoi contribuire anche tu alle nostre iniziative solidali puoi farlo attraverso il nostro conto.
Intestatario: TEATROSOLARTE - ARTE E SOLIDARIETÀ
IBAN: IT19R0306909606100000157199
Banca: Intesa San Paolo