Spettacoli


Il-senso-del-ridicolo_new

Il senso del ridicolo

Il senso del ridicolo si scopre ovunque, anche nei momenti più drammatici. Prendiamo una frase storica: "Qui si fa l'Italia o si muore". A pensarci bene ha una potenzialità di ridicolo incredibile

Blue Dolls

Frizzante revival di tutte le più popolari canzoni italiane, cantate in trio, dagli anni ‘30 agli anni ’60-’70-’80.

Passi, spassi e passioni – Bastien e Bastienne

Un’atmosfera calda e leggera, voci e parole poetiche, passi che danzano il ritmo della passione e suoni che orchestrano sentimenti di fugaci allegrie.

Ottavia-e-Nerone

Ottavia e Nerone

Nella tragedia Ottavia e Nerone, Ottavia viene condannata a morte dal tiranno per colpe mai commesse: l’unica colpa di Ottavia è quella di intralciare i piani di Nerone, che vuole sposare la sua amante Poppea...

A Christmas Musical

È la Vigilia di Natale. Il vecchio taccagno Signor Scrooge odia il Natale e lo dimostra in tutti i modi: fa lavorare fino a tardi il suo impiegato mal pagato Cratchit, rifiuta di fare un’offerta per i poveri...

Basta un click

Un marito e una moglie il cui rapporto è ormai logoro da anni, vanno ad acquistare, ciascuno all’insaputa dell’altro, un androide, un robot iperumanizzato, indistinguibile sotto ogni aspetto dagli uomini, giacché fatto di carne e ossa.

Serva-padrona_asti

La serva padrona

Un ricco e attempato signore di nome Uberto ha al suo servizio la giovane e furba Serpina che, con il suo carattere prepotente, approfitta della bontà del suo padrone.

Tutti-i-colori-del-bianco

Tutti i colori del bianco

Una sala d'aspetto qualunque, in attesa di qualcosa che potrebbe anche non arrivare mai. Due persone, un uomo e una donna, prima si scontrano e poi si incontrano. Hanno un passato in comune, dolori da cancellare e misteri da risolvere.

Non Toccatemi Rossini

Siamo in manicomio in cui la normalità è più di casa che nel mondo reale ed infatti in quel luogo è tutto talmente vero che un paziente si crede Rossini e ne conosce a menadito la vita, le opere e gli amori!