Spettacoli


Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché

Un classico di Antonio Amurri, grande autore televisivo. La sua comicità, stringata ed elegante, mette sotto una spietata lente di ingrandimento la vita di coppia.

La Cantata del Caffè

La trama della cantata è certamente originale e avanti sui tempi. Narra infatti la storia di una ragazza che viene rimproverata di continuo dal padre perché non può fare a meno del caffè.

Il senso del ridicolo

Il senso del ridicolo si scopre ovunque, anche nei momenti più drammatici. Prendiamo una frase storica: "Qui si fa l'Italia o si muore". A pensarci bene ha una potenzialità di ridicolo incredibile

Blue Dolls

Frizzante revival di tutte le più popolari canzoni italiane, cantate in trio, dagli anni ‘30 agli anni ’60-’70-’80.

Passi, spassi e passioni – Bastien e Bastienne

Un’atmosfera calda e leggera, voci e parole poetiche, passi che danzano il ritmo della passione e suoni che orchestrano sentimenti di fugaci allegrie.

Ottavia-e-Nerone

Ottavia e Nerone

Nella tragedia Ottavia e Nerone, Ottavia viene condannata a morte dal tiranno per colpe mai commesse: l’unica colpa di Ottavia è quella di intralciare i piani di Nerone, che vuole sposare la sua amante Poppea...

A Christmas Musical

È la Vigilia di Natale. Il vecchio taccagno Signor Scrooge odia il Natale e lo dimostra in tutti i modi: fa lavorare fino a tardi il suo impiegato mal pagato Cratchit, rifiuta di fare un’offerta per i poveri...

Basta un click

Un marito e una moglie il cui rapporto è ormai logoro da anni, vanno ad acquistare, ciascuno all’insaputa dell’altro, un androide, un robot iperumanizzato, indistinguibile sotto ogni aspetto dagli uomini, giacché fatto di carne e ossa.

Serva-padrona_asti

La serva padrona

Un ricco e attempato signore di nome Uberto ha al suo servizio la giovane e furba Serpina che, con il suo carattere prepotente, approfitta della bontà del suo padrone.